Test Footer

News Update :
Home » » Ghillie suit jackal woodland 3-D body system (Mil Tec)

Ghillie suit jackal woodland 3-D body system (Mil Tec)

Ecco un perfetto esempio di una Ghillie suit, la tuta più usata dai tiratori scelti, loro avendo esperienza se la costruiscono da soli con una pazienza infinita, possono anche starci mesi prima di finirla e definirla per bene. Ma noi possiamo comprarla su internet e questo ci facilita le cose. Potete trovarla Qui.

La Mil Tec ha davvero fatto un buon lavoro, basta vedere le caratteristiche di questa tuta, dobbiamo dire che i materiali sono di ottima qualità, e sono totalmente atossici e resistenti al fuoco. Inoltre la tuta è impermeabile all'acqua e ci ripara dai raggi UV, pensate di essere appostati e il sole a picco sulla testa, è una cosa buona! Il materiale con cui è stata costruita la tua è in poliestere e si adatta a tutte le temperature, ha un rivestimento speciale antiriflesso che permette di non essere individuati tramite una visiera.

Viene fornita in 3 pezzi, ovvero: cappuccio, giacca e pantalone. La struttura portante al suo interno è composta da una fitta rete di nylon resistente, le matasse esterne sono state ricavate in juta (una fibra simile alla canapa) di diversi colori che riprendono la tipica colorazione woodland.

Veniamo al prezzo, 99€, spesi bene perchè non solo esteticamente è una delle migliori che ci sono in commercio ma la qualità dei materiali è veramente ottima, chi ha un bel pò di esperienza come Sniper praticante credo che già sia pronto per comprarsela, è davvero una figata.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger