Test Footer

News Update :
Home » » Lancia granate, granate a Gas e Co2

Lancia granate, granate a Gas e Co2

Il lancia granate non è altro che un sistema sviluppato nel Softair per sparare una moltitudine di pallini con tanta potenza, il lancia granate è molto semplice da usare, funziona come una pistola, viene inserita una granata nel tubo e tramite un grilletto viene azionato un pulsante nella parte posteriore della granata che consente la fuoriuscita del gas con i pallini. Potete trovare questi prodotti Qui.

Sul merato abbiamo diversi tipi di lanciagranate, quelli a fucile, con canna singola o a più canne, e lancia granate come sottocanna per una asg, tipo M4.
Nei giochi di guerra quest'arma è una delle più usate, ovviamente, perchè tramite il lancio e lo scoppio dell'ordigno si fanno molte kill (mi riferisco a quei debosciati che giocano a Modern Warfare 2), ma nel Softair il lanciagranate serve sostanzialmente negli ambienti urbani, per ripulire intere stanze ecc. risulta un pò inefficace nel boschivo perchè la distanza tra voi e il nemico può essere più che raddoppiata e i pallini molte volte non sono così precisi come si vorrebbe.

Le granate da Softair sono dei bossolotti dove vi si trovano delle incavature per inserire i pallini, l'inserimento va eseguito con un carica pallini a molla, successivamente la granata a econdo del modello può essere caricata a Green Gas o a Co2, ogni granata può ospitare un minimo di 60/80 pallini, e certune superano i 135.

I prezzi per i lanciagranate variano molto da marca a marca, però facendo una media stanno sulle 55€, le granate a secondo della qualità e dei pallini che possono ospitare vanno dai 14 fino ai 60€, capirete che chi utilizza questo strumento deve spendere un bel pò di soldi, non solo granata e lanciagranate ma anche ogni volta per gas e pallini.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger