Test Footer

News Update :
Home » » M16 versione Sniper

M16 versione Sniper

Descrizione

L'M16 è uno dei pochi fucili che possiamo convertire e quindi da utilizzare per il nostro ruolo da cecchino tanto bello, molto buono sia a corta che a lunga distanza, utilizzabile a raffica e a colpo singolo, molto customizzabile con parti molto belle che si trovano in commercio per "costruirsi" da soli un pezzo unico.

Il fucile risulta abbastanza lungo da avere una canna di circa 515mm che permette di avere una precisione che possiamo riscontrare in quella dei fucili Bolt Action, o in quella di un classico M14. In commercio esistono canne di precisione di 6,03mm, non costano tanto, e ci permettono di aumentare la precisone con il loro diametro ridotto, che permettono al pallino di avere una lunga gittata


Il caricatore classico dell'M16 risulta un pò ingombrante per uno Sniper, quindi togliamo quello di fabbrica e compriamone uno molto più figo, quello ridotto, avremo meno pallini ma più "agilità". Il fucile può essere portato al limite a livello prestazionale, possiamo cambiargli di ogni e i pezzi sono disponibili in qualsiasi negozio di Softair.

Concludendo

Ovviamente non può mancare un ottica che riassume l'entità da Sniper del fucile stesso, sè un giorno però per qualsiasi motivo ci stuferemo di cecchinare nessun problema, togliamo l'ottica e montiamo qualsiasi altro mirino, magari un ACOG e un caricatore classico, questo potrà servirci per essere anche comperitivi in urban, certamente un ottica non ci aiuterebbe perchè gli spazi ristretti di uno stabile non ci consentono di fare molto, alla fine ci troveremmo un fucile d'assalto competitivo come gli altri.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger