Test Footer

News Update :
Home » » Camuffare l'Asg

Camuffare l'Asg

La nostra ASG e formata da una scocca in polimero (plastica) e dalla parte in metallo della canna, queste 2 parti possono essere mimetizzate pitturandole in 2 modi molto semplici, e dato il risultato finale molto suggestive entrambe.

Il primo metodo sarebbe quello di comprarsi delle bombolette spray apposite per verniciare i fucili, queste bombolette spray sono state studiate in modo tale da non danneggiare il materiale su cui viene posato il colore e permettono allo stesso colore di fissarsi su qualsiasi materiale senza sgocciolamenti vari.

 Queste bombolette costano 18€ l'una, quindi se magari vorremmo avere il fucile di 2 tonalità di colore diverse dovremmo spendere almeno 36€ e secondo me non conviene così tanto.

L'altro medoto per camuffare la nostra ASG sarebbe quella di acquistare dei semplici colori a tempera (quelli nel tubetto per pitturare) dove non dovremo spendere chissà quanti soldi, anche perchè possiamo comprare solo i colori che ci servono acquistandoli sfusi.
Dobbiamo cercare di mimetizzarlo il più possibile con i colori come: marrone chiaro, marrone scuro, nero, bianco, giallo scuro, verde, verde scuro e verde chiaro.

Questi colori sono perfetti per iniziare a dipingerlo, e procederemo prima col dare una prima mano di colori scuri anche mischiandoli, poi una volta asciugata la prima mano (utilizzando ache un fono per velocizzare il tutto) procediamo con i colori un pò più chiari in modo tale da creare piccoli effetti.


Ovviamente ognuno farà un lavoro diverso da un altro perchè la vena creativa non è uguale per tutti, ma alla fine dovremmo ottenere un effetto mimetizzato molto bello e poco costoso. Provato in prima persona.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger