Test Footer

News Update :
Home » » Softair, un invito a tutti i Softgunner's

Softair, un invito a tutti i Softgunner's

Salve amici Softgunner's, apro questo post per un motivo molto semplice, vi vorrei invitare a frequentare il nostro Forum per far sì di raccogliere tutta la vostra esperienza e conoscenza su Asg, attrezzature, guide e tutto quello che riguarda il nostro amato sport.

Sul nostro Forum potete postare, ad esempio, tutte le vostre guide o soluzioni Home Made che avete imparato per rendere molto più efficienti le Asg, queste a sua volta verranno pubblicate su questo blog per invitare altri Sofgunner's a postare le loro.

Questo benevolo "circolo vizioso" serve per raccogliere ed archiviare tutta la vostra conoscenza su quello che riguarda il Softair, in modo che quando ognuno di voi cercherà delucidazioni su un singolo argomento avrà consigli ed informazioni basati sulle vostre esperienze.

Così quando un Softgunner cercherà una persona esperiente nel campo delle Asg elettriche che gli consigli qualcosa in particolare potrà avere una panoramica del problema ed una soluzione. Mi sembra che una comunity di Softgunner's che interagiscono su di una piattaforma come il nostro Forum per scambiarsi pareri, soluzioni e guide di ogni genere sia un buon progetto, vi invito ancora una volta a visitare il Forum.


Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger