Test Footer

News Update :
Home » » Fucile a pompa?

Fucile a pompa?

Diciamolo, il fucile a pompa è un fucile che vorremmo avere tutti, ma anche se piace ci si accorge che ha più contro che pro.

Dipende sostanzialmente dell'uso che ne facciamo, esistono fucili a pompa sia a Gas che a molla, inutile dire che quelli a gas sono i migliori ma con alcune pecchè perchè va bene spara con una buona potenza, ma con 3 pallini a colpo per  cartuccia dopo che è vuota deve essere ricaricata ogni volta col Gas, e noi di certo non possiamo passare tempo dietro alle cartuccia caricandola ogni volta che si scaricano.

Quelli a molla sono i più scarsi e non tanto consigliati perchè praticamente non servono a niente, il caricamento e a molla e il tiro non è uno dei migliori, tanto meno la mira. Quindi se proprio si deve scegliere uno di questi fucili spendiamo qualcosa in più e prendiamolo a Gas che senza dubbio è la scelta migliore.

Dopo un pò ci si stanca e ve lo dico io il perchè, rischiate di non doverlo usare mai, ma solo in certe situazioni e non sempre ci sono le condizioni. Lo Sniper non ha tanto bisogno di un fucile a pompa, di una pistola sì, dove sicuramente lo aiuta molto di più nel suo compito.

 Molte volte lo si compra perchè lo ritroviamo nei videogames e allora si pensa "ah, il fucile a pompa bello, potente ecc.." no, decisamente no. Poi ognuno può seguire di più i propri gusti, e leggersi le recenzioni che fanno sopra questi prodotti su internet.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger