Test Footer

News Update :
Home » » Rohm Desperado

Rohm Desperado

Navigando su internet ho trovato questo bellissimo fucile, penso che tutti gli Snipers da Softair vorrebbero averlo ma purtroppo questo può essere adoperato SOLO per tiro sportivo, infatti ha una potenza di 7,5j.
Questo fucile viene caricato con una bomboletta di Co2 da 88 grammi, nel suo tamburo interno ci vanno 8 colpi per volta e la canna presente 6 rigature destrorse, il calcio è stato realizzato in polimero molto resistente e molto particolare come potete vedere in foto. Potete trovarlo Qui.

Le dimenzioni reali del fucile sono 76 cm dove 33cm solo di canna, il peso è di 4,7 kili circa e il calibro è un 4,5mm, come tutti i fucili ad aria compressa di questa categoria. Per divertirsi con questo gioiellino basterebbe spendere ben 499€, poco no? Purtroppo il prezzo è alto ma per gli appassionati di tiro sportivo credo che interesserebbe loro solo divertirsi sparando, in questa versione compreso nel prezzo viene data sia un ottica 6x42 sia un bipiede, dove potete trovarlo sul sito del Semaforo.

Ovviamente il fucile è aquistabile solo da maggiorenni, e solo in negozio perchè deve avvenire la registrazione del compratore, non si tratta di un vero e proprio giocattolo quindi mi sembra giusto.
Le prestazione del fucile sono buone, essendo un fucile che spara a 7,5j il colpo i 100 metri li fa tranquillamente, dipende pure dai colpi che vogliamo usare perchè nè esistono di diversi tipi ma non sto qui a parlarvene.
Un ultima cosa e poi chiudo questo post, il nome è azzeccato...EL DESPERADO!!
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger