Test Footer

News Update :
Home » » M14 Cyma

M14 Cyma

Lo conoscete no? Bellissimo come fucile per cecchinare l'M14, rimane uno dei miei fucili preferiti per vari motivi, senza dubbio la precisione raga...mostruosa!

E' formato sostanzialmente di 2 materiali, il calcio in polimero (molto ben fatto e resistente) e la parte in metallo della canna gear box ecc...questo fucile come detto in un post precedente ha un ottima precisione, io me lo sono comprato 6/7 mesi fà e vi posso assicurare che sia in allenamento che in gara si è comportato benissimo, un colpo nn lo "sporcava" ma il pallino andava sempre e dico SEMPRE dove io volevo, vi lascio immaginare le favolose kill che ho fatto.

Ho comprato questo fucile della Cyma perchè mi sono accorto navigando su internet che è una delle migliori marche low cost che producono questo tipo di fucile.

Non preoccupatevi se non conoscete tanto bene questa marca perchè i pezzi interni e le customizzazioni si trovano veramente molto facilmente e se volete vi dico pure dove, basti pensare che ho trovato un tipo di calcio per questo fucile veramente interessante, praticamente monta di sotto l'impugnatura che porta la mano vicino al grilletto, come un tipico colt. Il fucile risulta un pò pesantino devo dire, e per chi non abbia molta resistenza nelle braccia prima o poi si stanca, e vi dico che in gare da 8/10 ore anche chi ha delle buone braccia si stanca un pò a portarlo quai inbraccio, però ne vale assolutamente la pensa.

Ragazzi con sto fucile non solo potete fare fuoco di precisione sul nemico ma addirittura fuoco di copertura per i compagni e me servito molte volte per questo scopo, e ci sono sempre riuscito ottimamente grazie a questo fucile. Io consiglio solo 2 semplici accortezze, di adoperare dei pallini da 0,30 (perchè essendo pesanti la traettoria del pallinino rimane costante e non devia) e una semplice canna di precisione da 6,03mm, per il resto ci si diverte molto.

Comprando una slitta della Cyma possiamo moltare una qualsiasi ottica, è parecchio rialzata la slitta però un cecchino senza l'ottica non è un cecchino no?

L'ho utilizzato anche senza ottica e devo dire che si trasforma da fucile per cecchinare in uno d'assalto, e volendo si pò utilizzare anche per questo scopo e non è male.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger