Test Footer

News Update :
Home » » Per essere un buon cecchino

Per essere un buon cecchino

Requisiti minimi

Per essere un buon cecchino il requisito fondamentale è quello di sparare bene ma a questo si aggiungono buone condizioni fisiche e quindi: resistenza, riflessi e un buon controllo muscolare. Spesso gli Sniper si trovano costretti a restare in posizioni scomode per lungo tempo quindi il fisico può non reggere e può sembrare banale ma a volte è così.

Indossare degli occhiali da vista per un cecchino non risulta proprio il massimo, ma possiamo correggere con delle lentine perchè certe maschere di protezione per gli occhi non sono fatte per tenere al suo interno un paio di occhiali comuni, quindi ricordatevene.

La pazienza per uno Sniper è fondamentale, bisogna acquisire l'abilità di colpire un nemico in maniera lenta e allo stesso tempo essere freddi e decisi, vie di mezzo non nè esistono, non farsi prendere dall'ansia di sbagliare o essere frettolosi o qualsiasi altra cosa che ci possa fare sbagliare il tiro.

L'esperienza

Un cecchino deve imparare quei metodi base per restare all'aperto e cavarsela molte volte solo, e da qui si acquisisce un senso di sicurezza e dunque in qualsiasi campo ci si può trovare sempre a proprio agio, il che fà tante volte la differenza.

Non si può imparare tutto in una volta e tante ma tante volte può portare a scoraggiarsi e a dire "non fa per me", ma invece si dovrebbe sempre pensare positivo, essere perseveranti, allenarsi costantemente ed essere incoraggiati dai propri compagni. Col tempo si può imparare tanto, ma se si pensa di farlo tanto per passare tempo di certo non porterà risultati significativi.

Di certo questo ruolo non è per nulla una passeggiata, ragazzi allenamento allenamento e ancora allenamento, e anche di mente!
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger