Test Footer

News Update :
Home » » Hai mai pensato di Guadagnare con i Video che già condividi?

Hai mai pensato di Guadagnare con i Video che già condividi?



Salve amici ed amiche, questo è il secondo post che apro per parlare di Guardalo.org perchè lo ritengo un sito (uno dei pochi) che vi farà guadagnare realmente. Il web si sta inondando di video collegati a Guardalo.org perchè sempre più persone hanno avuto la prova reale che con questo sito ci si può guadagnare bene. Ovviamente come in tutte le cose ci vuole un pò di lavoro e un pochino di tempo, ma nulla di così difficile!

Il metodo di guadagno è molto semplice, basta caricare su Guardalo.org l'URL di un qualsiasi video che sta su YouTube, fatto ciò potrete condividere il video col link che vi darà il sito e più persone guarderanno il video più monetizzerete.

Io mi sono buttato a capofitto su questo progetto di guadagno e posso assicurare che meno di 50 centesimi al giorno non mi faccio, infatti i guadagni incominciano ad essere sempre di più ogni giorno che passa perchè più video aggiungi e condividi più quei video resteranno su Guardalo.org e più guadagnerai nel tempo.

Un esempio? Mi sono registrato su Guardalo.org un paio di giorni fà ed ho caricato i primissimi 4 video consentiti al giorno, questi 4 video caricati mi fanno ancora guadagnare e lo faranno PER SEMPRE. Dunque è logico pensare che più video si postano più questi nel corso di giorni, mesi o addirittura anni saranno visualizzati migliaia e migliaia di volte ognuno! Esattamente come quando si posta un video su YouTube, lo lasci stare e fra un mese sarà passato da 0 a 100.000 visualizzazioni! Dipende sempre se il video diventerà virale, se lo diventerà sarete le persone che guadagneranno di più su internet attualmente.

Ecco attualmente quanto ho monetizzato:



Vi consiglio ancora una volta a registrarvi per poter iniziare da subito a guadagnare in maniera facile e veloce: ;)

Registrazione diretta al sitohttp://www.gossipblog.info/i/sign-up/46700/
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger