Test Footer

News Update :
Home » » V Trigger2 per Vsr-10

V Trigger2 per Vsr-10

Impressioni e Descrizione

Questo pezzo lo si compra per migliorare di molto le prestazioni della propria Asg, il costo è molto alto ma diciamo che ne vale la pena.

La prima cosa che si nota una volta montato il Tigger e la fluidità del grilletto, infatti non ha molta pressione e questo aumenta la precisione del fucile non dandogli scossette tali che il pallino svii dalla traiettoria ideale, è nato sia per resistere all'usura e sia per far scorrere molto meglio il pistone all'interno del cilindro.

Le parti interne sono tutte in acciaio, e i gusci garantiscono la resistenza all'usura in modo tale da poter star tranquilli, anche perchè per il prezzo che cosa il Tigger io sinceramente quei soldi li vorrei spendere solo una volta nella vita ma questo è un altro discorso.

L'elevata ritenuta del pistone è dovuta al dente che blocca il pistone posizionato a 90°, invece di quelli classici a 45°, ed essendo molto resistente il gruppo scatto sicuramente il pistone con questa ritenuta maggiore lavorerà meglio ad ogni singolo sparo che eseguiamo non preoccupandoci di nulla, e quindi che non si rompa.

Un altra cosa particolare di questo eccezionale gruppo scatto è che hanno pensato di  mettere due viti a brugola avvitate nel ferma guida molla che consentono di posizionarlo in verticale e ne garantiscono l'immobilità, e quindi l'insieme diventa un pezzo unico che migliora il proprio fucile in maniera evidente.

In un prossimo post parlerò del set pistone, cilindro e testa cilindro che insieme a questo gruppo sarà una accoppiata vincente. 
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger