Il G36 si rinnova, la Classic Army ha fuso in un solo fucile il calcio inconfondibile dell'L96 e il resto del fucile con un G36 classico, modificato in versione Sniper.
Di certo si andrà ad aggiungere a tutti quei fucili che fino ad ora hanno caratterizzato il ruolo dello Sniper, sperando solo che sia all'altezza di quei fucili ormai adoperati in questo ruolo. Questa Asg potete trovarla Qui.
La scheda tecnica di questa Asg dice che monta al suo interno un Gear Box Hi Precision in metallo da 7mm (7mm stanno per le boccole...certuni pensano che siano i pallini da 7mm...che non esistono nel softair), Hop Up system regolabile, il guscio la scocca e il calcio realizzati in fibra di vetro, il grilletto i perni e la canna in metallo (la canna esterna non finisce fortunatamente con quell'orribile spegnifiamma del tipico G36), e il calcio fisso può essere regolato in altezza.
Questa versione è un pò pesantuccia, ben 3,5 kili, lunghezza 1metro, considerando che la scocca è in fibra di vetro non possiamo lamentarci, sè sarebbe stato full metal credo che faremmo più fatica a trasportarlo.
Sù questo fucile l'ottica è già integrata, vedete quel maniglione? Bene, all'inizio di quel maniglione c'è la piccola ottica inglobata molto carina, è un ottica di 3x10 con mirino a croce, e non come in certi G36 dello stesso modello che montano un mirino con un cerchietto al centro come al solito.
Il caricatore può ospitare al suo interno 20 BB per volta, quindi se dobbiamo farci una partita seria almeno compratene 2, e non occuperanno tanto spazio perchè questi caricatori sono la versione più corta (appunto da Sniper).
Il fucile è elettrico e può sparare sia in automatico (cosa sconsigliata con solo 20 pallini a disposizione) e a colpo singolo, il bipiede integrato (in fibra) inoltre ci permette più stabilità nella fase di tiro.
Il prezzo è di 293€ batteria esclusa, alto come prezzo, però si sà che la marca Classic Army ha il suo costo. Sicuramente un fucile da provare.
Posta un commento