Sicuramente uno dei fucili da Sniper più famosi al mondo, basti pensare che in qualunque gioco di "guerra moderna" sta sempre lì pronto per essere selezionato per una partita. Infatti si trova nei giochi di guerra più giocati in assoluto come: Moder Warfare, Battlefield, ecc...
Molto spesso qualche drogato di giochi per consolle lo compra per utilizzarlo la domenica per giocare a Softair, ricordandosi poi che non sta davanti ad uno schermo, ma gioca con persone vere, e si accorgerà pure che non è così facile usare questo fucile di 6 kili e 800g.
Partiamo subito dal prezzo, modestisimo, solo 339€, praticamente spendete solo 200€ di metallo inerte che non serve proprio a nulla, e col resto dei soldi Gear Box, canna, cavetteria ecc credo che siano adeguati. Potete trovare questo Barret Qui.
Questo fucile come tutti quelli elettrici spara sia a colpo singolo che a raffica, ora, sinceramente io sono nato con l'idea, unica e sola, che un barret o spara a colpo singolo o và buttato nel cesso, però sè qualcuno lo utilizza in gioco adoperando la raffica sarebbe meglio non farsi vedere da me.
La canna interna di questo mostro è di circa un metro, e attaccato alla fine della canna c'è una sorta di prolunghino per coprire la lunghezza intera della canna esterna (per lo meno in quello che ho visto io smontato ecc), e bisogna dire che come gittata ci siamo, perchè la canna aiuta il pallino a viaggiare più lontano di qualsiasi ASG comune, i 30 metri li prende tranquillamente, garantito.
Questo fucile ha al suo interno un Gear Box di tipo colt (per intenderci un comunissimo Gear Box come quello M4), però questo è della seconda versione, il caricatore può ospitare al suo interno ben 500 pallini, molto molto ampio il caricatore. Credo che se giochereste con caricatore pieno, e sparando solo a singolo, avete voglia prima di ricaricarlo un altra volta!
La lunghezza totale del fucile è di 1,45m, molto ingombrante da portare, però chi è veramente folle di certo se lo porterebbe pure sulle spalle.
Uno dei segni particolari del fucile è senza dubbio lo spegnifiamma, tipico del barret, tutto interamente di metallo, che sinceramente a me non piace così tanto perchè fà solo peso inutile ma va bene. Il fucile viene dotato pure di maniglione da trasporto e bipiede regolabile, un altra cosa, l'ottica dovete comprarla a parte, come anche la batteria.
Commentate ragazzi...ditemi chi ha questo fucile a casa e di cosa ne pensa!
Posta un commento