Test Footer

News Update :
Home » » Maschera high tech "Lazarus" (Save Phace)

Maschera high tech "Lazarus" (Save Phace)

Descrizione e Specifiche

MASCHERA FACCIALE HIGH TECH "LAZARUS" (SAVE PHACE)In Italia adesso possiamo trovare disponibili in diversi negozi (sopratutto online) queste nuove maschere per il Softair, nascono da una esigenza per una certa clientela ed eccoli accontentati. Queste maschere sono molto colorate e riportano diversi tipi di figure, e per certi versi andrebbero utilizzate per fare Paint Ball ma possiamo utilizzarle anche nel Softair, ma non sono così consigliate come si crede. 

Sui materiali e su come sono state fatte non c'è niente da dire, sono ottimi, infatti ad esempio la parte interna attorno agli occhi della maschera è in spugna RWI, rimovibile e lavabile, le lenti rispettano gli standard ANSI e ASTM Paintball per resistenza agli impatti, e per luminosità e chiarezza ottica. A quanto pare sono molto comode funzionali e garantiscono un alto livello di protezione. Ma nel Softair queste maschere servono a poco, e tanto meno ai cecchini, mi immaginereste un cecchino con una maschera del genere? orribile. 


Per concludere...

Potrebbero essere utilizzate bene in Urban visto i loro colori sgargianti, non le potrei vedere mai in un boschivo sinceramente, e credo che anche voi concordiate con me. Il prezzo è molto alto, sono ben 69 gli € che servono per comprarsela, a questo punto meglio un occhialone grande con fascia ed avremo protezione agli occhi come questa stessa.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger