Test Footer

News Update :
Home » » L96

L96


Questo fucile non viene consigliato per iniziare a giocare a Softair, una delle cause è la sua ingobranza data alla sua lunghezza. Ma secondo me è un ottimo fucile, ha una buona gittata una discreta potenza ed esteticamente molto bello, ed è uno dei motivi per la quale lo si sceglie.

Gli amanti di questo fucile non mancano, non a caso è il secondo bolt action più usato per fare cecchinaggio dopo il Vsr-10, forse anche perchè è utilizzato dai tiratori scelti inglesi, e si vede molto spesso. Possiamo comprarlo se abbiamo già un pò di esperienza alle spalle con un altro fucile che ci ha permesso di capire bene o male come ci si comporta, diciamo che comprandolo e come se" passassimo di livello".

I pezzi di ricambio si trovano facilmente, ci sono marche che ne producono di buoni e li vendono anche con qualche accessorio già dentro la scatola, come il bipiede e l'ottica, e certuni anche in colorazione Tan.

L'estetica di questo fucile come già detto è molto bella, certuni se pur alle prime armi si scelgono proprio questo fucile senza prima non averne mai provato uno più manegevole per iniziare, ma dopo un pò si inizia a capire quanto può dare fino in fondo, se ci si trova male meglio abbandonarlo subito prima di farcelo stare letteralmente sulle palle, e questo non deve succedere perchè può dare tanto.

Le colorazioni che possiamo trovare per questo fucile sono diverse, come detto prima se ne trovano anche di Tan, ma anche di nere e verdi, sicuramente quella verde e la più scelta, perchè anche se non lo mimetizziamo il verde sul fucile risulta buono per non renderlo visibile in mezzo ad un cespuglio, possiamo star tranquilli per la vernice che viene adoperata per la tinta del fucile perchè sono tutte antiriflesso.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger