Test Footer

News Update :
Home » » Lo Spotter

Lo Spotter

 Introduzione

Lo Sniper quando si muove in solitario può avere bisogno di un compagno fidato che stia al suo fianco durante il game, e questa sorte di "angelo custode" viene chiamato lo Spotter. Questa figura in pratica molte volte salva il culo dello Sniper una volta sgamato da un nemico, lo Spotter a quel punto contrattaccherà con il proprio fucile elettrico rispondento al fuoco nemico il più possibile.

In quei momenti, molte volte concitati, la manovra da effettuare per svincolarsi sarà sparare a più non posso e separarsi tra Sniper e Spotter, per poi ritrovarsi inlesi parecchio lontano dal punto in cui si è stati individuati e ricominciare tutto da capo l'avvicinamento da qualche altra zona del campo (preferibilmente in zone dove le pattuglie non andrebbero a controllare come le vie non battute).

Il ruolo e l'attrezzatura

L'attrezzatura e mimetizzazione che ogni Spotter dovrebbe utilizzare sono quasi identiche a quelle dello Sniper, a livello di ghillie la deve indossare come ogni cecchino perchè deve essere ben mimetizzato. Come Asg elettrica può scegliere quella che vuole, basta che sia molto precisa ed abbia una buona raffica e gittata, e può avere bisogno pure di un tattico che non impedisca i movimenti e che sia rifornito di tutto quello che può servire come: batterie, caricatori, attrezzi, gas per pistola, bussola e così via.

Il ruolo dello Spotter oltre a quello dello Sniper sta prendendo sempre più piede, basti pensare che sè in una quadra ci sono 2 persone che insieme sanno giocare bene in questi 2 ruoli certamente diventeranno estremamente fondamentali per la riuscita di qualunque missione loro assegnata.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger