Test Footer

News Update :
Home » » Tecniche di movimento di uno Sniper

Tecniche di movimento di uno Sniper

Introduzione

Parto col dire che anche se vi state avvicinando a questo ruolo non bisogna imitare al mille per mille tutto quello che viene detto, perchè ricordiamoci che non lo facciamo per professione ma per imparare qualcosa da portare in campo ed essere preparati, e questo come? con un pò di informazioni.

Quanto meno sapeete un pò di cose e capirete se in campo siamo disposti a replicarle o no, ma comunque visto che trattiamo ora alcune tecniche per muoversi vediamo quali possono essere:

 Le tecniche
  • Low Crawl, quella più lenta, che consiste nello stirarsi per terra quando si è molto vicini ai nemici, pensate ad un felino che tende l'agguato alla propria preda e vi si avvicina molto lentamente facendo il minimo rumore possibile per non essere sgamati e si avanza spostandosi spingendo con i talloni e a tirarsi con le dita delle mani in avanti...insomma una faticaccia.
  • Medium Crawl, è come la Low Crawl ma si utilizza la spinta di una gamba alla volta.
  • High Crawl, sempre stirati per terra ma ci si sposta con i gomiti e utilizzando le gambe e risulta un modo più veloce per spostarsi stirati per terra.
  • Hand-and-knees Crawl, praticamenti inginocchiati e ci si sposta gattonando ma in una mano si tiene il fucile e l'altra serve per portarsi avanti.
  • Camminata, si cammina quando si è in una zona assolutamente sicura, e ricordandoci del fatto che è la posizione più scoperta quindi sempre cauti per non essere individuati da lontano...piegati è sempre meglio.
  • Passo del felino, camminare in modo tale da non fare alcun tipo di rumore e quindi capire di non calpestare roba che possa fare chiasso, e poggiare prima il tallone molto lentamente e poi la pianta del piede...insomma ne siamo tutti capaci ma ricordarsene è sempre buono.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger