Test Footer

News Update :
Home » » Dragunov SDV-S (IZHMASH)

Dragunov SDV-S (IZHMASH)

Uno dei fucili da cecchino più famosi che ci sono al mondo, essendo un bolt action il Dragunov SDV ha un caricamento manuale,  rispetto alle altre Asg possiamo dire che ha un caricatore molto ampio dove all'interno ospita tranquillamente 200bb. Con questo caricatore andremo sicuramente a creare un complesso di inferiorità a qualsiasi altro cecchino perchè spenderemo molto più tempo tenendo sott'occhio un nemico mirandolo che a pensare di ricaricare il fucile con un secondo caricatore, tanto per saperlo un L96 o un Vsr-10 può ospitare a caricatore al massimo un 30bb. 

Il fucile dispone di un calcio richiudibile, se il fucile con calcio aperto risulta un pò ingombrante basta chiudere il calcio per renderlo molto più manegevole, ma andremo comunque ad usare il calcio aperto per stabilizzare di più il fucile nella fase di sparo. L'ottica che può montare questa Asg ha bisogno necessariamente di una slitta apposita, può sembrare un pò antiestetica ma l'importante è comprala sennò si resta senza ottica, tutte le altre sarebbero una porcata pur volendole montare .

Per gli amanti degli AK senz altro questo fucile è una risposta per quelli che vogliono passare dal fare il fuciliere al cecchino ma senza mettere da parte il fascino particolare che soltanto gli AK hanno, ma come dico sempre se comprate un qualsiasi bolt action mettete in conto di prendere anche una bella canna di precisione (nè esiste una apposita per Dragunov) quanto meno, perchè si sà che i fucili da Sniper appena tolti dalla scatola non risultano molto efficaci e precisi, ma hanno bisogno di qualche aggiustatina.

Il prezzo di questa Asg è di 139€, ma dovrete spendere altri soldi per acquistare slitta e ottica a parte sicuramente. Io comunque lo consiglierei o ad un cecchino un pò più esperto, o a chi sà già sparare bene come fuciliere.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger