Test Footer

News Update :
Home » » La funzione del silenziatore per una ASG

La funzione del silenziatore per una ASG

Il silenziatore non ha un vero e proprio effetto sulle Asg, le Asg elettriche sono rumorose si, ma esistono parti interne per diminuire il rumore degli ingranaggi e non del colpo sparato con un silenziatore, che sicuramente non ha un "impatto" maggiore di queste parti interne create a posta per risolvere il problema.

Questo strumento tante volte serve per allungare un pò di più la canna esterna del fucile e non tanto per il suo effetto di attutire il rumore, sinceramente non spenderei varie decine di euro per un silenziatore che avrebbe solo un effetto scenico.

In pratica dovrebbe attutire il rumore prodotto dal colpo sparato con delle spugne che frenano questa piccola onda d'urto, azzerando il rumore ma tenendo presente che il pallino molte volte riduce la sua gittata, e non conviene affatto.

Sulle Asg a gas come le pistole serve molto di più che sui fucili elettrici, infatti non è raro vedere una pistola a gas con silenziatore perchè se ne capisce la funzionalità solo in quel caso. Come detto il silenziatore sui fucili elettrici serve molte volte per coprire una parte di canna interna che sporge da quella esterna e la copre in modo tale che non si veda.
Non vi meravigliate se spendete 30€ per un silenziatore che dopo averlo usato non risolva il problema, non serve quasi per niente. 
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger