Test Footer

News Update :
Home » » Coltelli militari

Coltelli militari

Lo Sniper se ne fa uso principalmente quando deve tagliare la vegetazione per farne un mucchietto per poi camuffarsi con essa. Ma la maggior parte di chi acquista questo prodotto è perchè gli piacciono, di coltelli ne esistono di tanti tipi, militari e non. Inutile dire che quelli militari sono i più belli di tutti, non sono richiudibili e hanno il proprio fodero dove vengono sistemati e costuditi, agganciati con un laccio alla coscia.

Più che coltelli sembrano veri e propri pugnali da guerra stile Rambo, non serve spendere centinaia di euro per un coltello del genre perchè ci verrebbe a costare anche più di una semplice ASG, e di certo tutti quei soldi li potremmo spendere per altre cose.

Un coltello buono è sinonimo di coltello affidabile, che non si piega, non si spezza, non si usura e dura quasi per sempre, un coltello buono lo potete trovare in quasi tutti i siti di Softair e lì ne potrete vedere di ogni. Una spesa di 20 o 30€ massima basta per uno di questi coltelli, poi ci stanno pezzi veramente belli che hanno sia manico che lama vegetata, a mio avviso assolutamente spettacolari.

Non comprate coltelli con la lama lucida perchè questa può riflettere il sole anche a distanza, quindi meglio comprare una lama che sia antiriflesso. E come ultima cosa non facciamone un uso sbagliato perchè ci si va veramente a fare del male, quindi sempre attenzione.

Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger