Requisiti minimi
Indossare degli occhiali da vista per un cecchino non risulta proprio il massimo, ma possiamo correggere con delle lentine perchè certe maschere di protezione per gli occhi non sono fatte per tenere al suo interno un paio di occhiali comuni, quindi ricordatevene.
La pazienza per uno Sniper è fondamentale, bisogna acquisire l'abilità di colpire un nemico in maniera lenta e allo stesso tempo essere freddi e decisi, vie di mezzo non nè esistono, non farsi prendere dall'ansia di sbagliare o essere frettolosi o qualsiasi altra cosa che ci possa fare sbagliare il tiro.
Non si può imparare tutto in una volta e tante ma tante volte può portare a scoraggiarsi e a dire "non fa per me", ma invece si dovrebbe sempre pensare positivo, essere perseveranti, allenarsi costantemente ed essere incoraggiati dai propri compagni. Col tempo si può imparare tanto, ma se si pensa di farlo tanto per passare tempo di certo non porterà risultati significativi.
Di certo questo ruolo non è per nulla una passeggiata, ragazzi allenamento allenamento e ancora allenamento, e anche di mente!
Posta un commento